venerdì 14 febbraio 2014

Prove di cake design....

Bombardata da questi dolcetti colorati (se ne vedono ovuuunque e di tutti i tipi), mi sono invaghita del cake design...devo dire che ho resistito fino all'ultimo perchè l'idea di mangiare tutto quello zucchero non mi attirava più di tanto, ma è indiscutibile che si possono realizzare dolci veramente molto scenografici e di sicuro effetto. Certo,  i miei sono solo timidissimi tentativi, la perfezione è ben lungi dall'essere trovata!!!! È veramente divertente realizzare faccine, forme ecc. usare tanti colori diversi di pasta di zucchero,  (e come al solito anche qui creatività e fantasia vanno a braccetto!), ma anche faticoso, soprattutto se non si hanno a disposizione tutti quegli attrezzucci,  (tagliapasta, bulini, formine ecc.), che tra l'altro hanno il loro bel costo...beh non mi sono comunque persa d'animo ed ho realizzato cosette buone e carine lo stesso!!!!


per le mie 3 nipotine



happy Halloween!!!






...sweet Christmas...



...per i 15 anni di Edoardo...




 ...e gli 11 anni di Valerio!!!



...bouquet di roselline al cacao...












...be my Valentine...

Nessun commento:

Posta un commento